TORNA ALLE AZIENDE DISTRIBUITE
BURMESTER

  Portogallo   |  Porto  

PRESENTAZIONE

La famiglia Burmester.

Nel 1730, Henry Burmester e John Nash fondavano Burmester & Nash, compagnia generale, a Londra. La azienda venne spostata a Vila Nova de Gaia e nel 1750 iniziò a commerciare con le isole britanniche ed il resto d'Europa.
L'associazione si sciolse alla fine del secolo quando Henry Burmester Jr. e suoi figli, fondarono una nuova società di vini di Porto H. Burmester & Sons.
Nel 1834, per il fatto che nessuno dei due fratelli ebbe discendenti, Johann Wilhelm Burmester, un familiare residente in Amburgo, fu invitato a unirsi all' azienda di vini di Porto.
Anni dopo, nel 1880, modificò il nome in J.W. Burmester & C°, che è rimasto immutato sino ai nostri giorni.


Burmester.

Motivato dall'intenzione di divenire leader internazionale per qualità del porto entro il 2049, la Casa Burmester, getta le basi per il proprio futuro attraverso le più alte vette della viticoltura.
I metodi lavorativi continuano la strada percorsa da oltre 250 anni nella regione di Duoro e nel tradizionale mercato di vini di Porto.
Con lo sguardo posto sul mercato internazionale, la casa Burmester sta fortemente investendo nei canali tradizionali.
Con un volume annuale di vendite di circa 500,000 litri, ha adottato una politica di crescita sostenuta, ampliando la gamma dei prodotti da offrire sul mercato con il suo particolare ed unico stile, restringendo la quantità di produzione del Vintage.

Quinta Nova de Nossa Senhora do Carmo.

Eccezionalmente, Quinta Nova de Nossa Senhora do Carmo produce piccole e limitate quantità di Vintage e Late Bottled Vintage, con proprie etichette in bottiglie numerate.
La più antica tradizione è mantenuta e rispettata in ogni vendemmia, con le uve ancora pigiate con i piedi, nelle tradizionali vasche di granito, garantendo massimo rispetto per la cultura i valori tradizionali fondamentali del vino di porto.

CONTATTI

J.W. Burmester & Cº, S.A.
Rua Barão Forrester nº 73
4000-034 Vila Nova de Gaia Portugal
Tel: +351 22 3747290
Fax: +315 22 3747291

www.burmester.pt